Le bellissime tessere della metro di New York dedicate a David Bowie

La metro di New York ha dedicato una serie di tessere a David Bowie, e sono davvero bellissime.

David Bowie ha vissuto per molti anni nel quartiere di Soho, a New York, e attualmente la fortunata mostra “David Bowie Is” è ospitata dal Brooklyn Museum: la combinazione di questi due elementi ha portato la stazione della metropolitana di Soho a Broadway-Lafayette a diventare una sorta di santuario del Duca Bianco (il suo volto è sulle travi) e una pubblicità per la mostra, con una speciale serie di tessere di viaggio dedicate.


Come si legge in un tweet della NYCT Subway, “Rail Control to Major Tom: le tessere della metro dedicate a David Bowie, create da Spotify, sono ora disponibili nelle stazioni di Brooklyn-Lafayette e Bleecker St. Abbiamo stampato 250.000 tessere, con 5 iconiche immagini prese dalla mostra al Brooklyn Museum. Scendete in qualunque momento per prendere le vostre”. Ogni tessera è venduta al costo di 6,50 dollari e consente di fare due viaggi, e certamente i collezionisti si daranno da fare per averle tutte, visto che saranno distribuite random e non sarà quindi possibile sceglierle al momento dell’acquisto. Per chi pensa di fare un bel viaggio a New York, sarà possibile visitare la mostra “David Bowie Is” al Brooklyn Museum fino al 15 luglio, e inoltre il 2 maggio ci sarà la première della versione cinematografica del musical del 2015 “Lazarus” al Brooklyn’s Kings Theater.

 

(via)

---
L'articolo Le bellissime tessere della metro di New York dedicate a David Bowie di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-19 09:56:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia