Deciso il titolo del disco dei Verdena

E’ stato finalmente deciso il titolo del terzo disco dei VERDENA. L'album si intitolerà "Il Suicidio dei Samurai" ed uscirà nei negozi il 30 gennaio.

Nel frattempo è stata posticipata di una settimana la pubblicazione dell’EP. Luna EP uscirà nei negozi il 16 gennaio anzichè il 9, come era stato precedentemente comunicato.

E’ ormai una consuetudine per i VERDENA l’appuntamento con gli EP; come già successo in passato (Valvonauta EP, Viba EP, Spaceman EP e Miami Saphari EP), la band bergamasca, dopo due anni di silenzio, ritorna in scena, il 16 gennaio, con Luna EP, ghiotta anticipazione dell’album.

Oltre al singolo “Luna”, brano che fa da traino all’album, VERDENA propongono infatti, come è sempre successo in passato, brani inediti e una cover.

I brani inediti questa volta sono addirittura tre (“Le Tue Ossa nell’Altitudine”, “Apice” e “Omashee”).

Da segnalare inoltre che in “Omashee” canta per la prima volta Luca Ferrari, batterista dei VERDENA, in una stralunata filastrocca psichedelica.

La scelta della cover invece questa volta, dopo le infuocate “Sunshine Of Your Love” dei Cream o “Reverberation” dei 13th Floor Elevators, è caduta su “Harvest”, un classico di Neil Young.

UFFICIO STAMPA LUNATIK – 035 833 676

---
L'articolo Deciso il titolo del disco dei Verdena di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-12-05 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia