Video première: Denis The Night & The Panic Party - “Androgynous Love”

20/09/2016 14:00

Abbiamo imparato ad amare il “randagismo” dei Denis The Night & The Panic Party già da qualche anno: i loro due ultimi ep erano un mix di distorsioni e landscape vocali, farciti di elettronica, dream pop e noise. Un miscuglio interessante che ha conquistato anche il pubblico del Primavera Sound Festival di Barcellona, dell'Indie Music Week a Manchester, del Liverpool Sound City e che molto probabilmente metterà d'accordo anche il pubblico del MaMA Festival di Parigi, dove la band suonerà il 14 ottobre presentando anche un remix ad opera del noto dj/producer Étienne de Crécy.

Il prossimo 10 ottobre uscirà “Cosmic Youth”, il nuovo album della band su etichetta Wall of Sound / Bassa Fedeltà, anticipato oggi dal primo singolo di cui vi presentiamo in anteprima il video, “Androgynous Love”. 

  

Il video, firmato dall’artista Karin El Taifiova, gioca sulla deflagrazione e ricomposizione di immagini attraverso il montaggio, un’orgia di visioni che sovrapponendosi creano un significato nuovo, inquieto, instabile.



Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati