Dente nella colonna sonora di Questo mondo è per te

08/03/2011

Alcuni brani di Dente e dei Virginiana Miller sono stati inclusi nella colonna sonora del film "Questo mondo è per te". Il film, le cui musiche sono state scritte dai compositori Pivio e Aldo De Scalzi, insieme agli arrangiatori Luca Cresta e Claudio Pacini, uscirà ad aprile. Qui il trailer del film, con "A me piace lei" di Dente.

(in foto, Dente)

Per info:
www.amodente.it/
www.virginianamiller.it/
www.questomondoeperte.com

Pagine: Virginiana Miller Dente

Commenti (1)

  • Monosuono 21/03/2011 ore 19:09 @monosuono

    Ciao Dente, complimenti per l'ironia dei testi e l'immediatezza poco scontata delle musiche.

    Ti chiedo se potrebbe interessarti una collaborazione ad un progetto che stiamo ideando con il nostro gruppo: realizzare un disco per devolvere gli incassi all' associazione F.O.R.M.A. che sostiene i bambini ricoverati nell'ospedale Regina Margherita di Torino. L'idea sarebbe quella di produrre una decina di canzoni avendo in ognuna un ospite cantante oppure musicista. Chiaramente previo ascolto delle demo da parte degli artisti interessati.
    Non siamo nuovi a questo tipo di cose, nel 2004 eravamo usciti come Monosuono, con un progetto simile a favore del Centro Ricerche e cure sul Cancro di Candiolo (TO), tutto documentabile. Il nome del gruppo sarà un altro, perchè nel frattempo abbiamo avuto dei cambiamenti. Il genere è un rock in italiano.
    Ho messo la faccia di bronzo e sto contattando gli artisti che stimo maggiormente. Se potesse interessarti la cosa, mi farebbe molto piacere.

    Beppe Varrone 333.324.33.58

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

"Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre