Dente presidente di giuria a Rock Contest

Al via la nuova edizione di Rock Contest: Dente presidente di giuria del premio dedicato alle canzoni in italiano

E' iniziata la nuova edizione di Rock Contest a Firenze
E' iniziata la nuova edizione di Rock Contest a Firenze

È iniziata in questi giorni la nuova edizione di Rock Contest, uno dei concorsi musicali più longevi della musica italiana.

Ogni settimana al Glue di Firenze si esibiscono alcune delle band iscritte, tra le quali vengono scelte quelle che parteciperanno alla finale di dicembre alla Flog di Firenze.

Per il secondo anno viene assegnato anche il Premio Ernesto de Pascale, riservato alle canzoni cantate in italiano. Quest'anno presidente di giuria di questo premio speciale è Dente.

Ecco il programma delle prossime serate di Rock Contest al Glue di Firenze (ore 21, ingresso libero):

Giovedì 18 Ottobre
Farewell To Hearth and Home, Rev Rev Rev, The Srew, BiFa, Cecco e Cipo, Fantastic Bra

Giovedì 25 Ottobre
Maria Devigili, El Cuff, Incomprensibile FC, Zenergy, Good Morning Mr Chairman, Sonalastrana

Venerdì 2 Novembre
Money Talks, Fletcher, My Light Bones, Hyrady, Phonic Culture Club, Guidos

Giovedì 8 Novembre
Il Silenzio Del Mare, Filarmonica Municipale La Crisi, The Shake, Dario Cantautore in Pelle Umana,Portfolio, Parking Lots

Giovedì 15 Novembre
Diva, La Struttura di Myriam, Two More Canvases, The Tocsins, La Fascia del Cotone, Uomo Pigiama

---
L'articolo Dente presidente di giuria a Rock Contest di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2012-10-17 00:00:00

Tag: contest

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia