Diaframma live questa sera al Freemuzik

Il locale di via Val Saviore per il mese di aprile propone live di altissimo livello che partono dal concerto degli One Dimensional Man, band di punta sul versante indie nazionale, al concerto dei tedeschi Lali Puna, che presenteranno il nuovo disco.

Dopo aver messo in palio per questa settimana i biglietti per il live dei Diaframma, il Freemuzik mette in palio altri due ingressi per il concerto dei La Crus di venerdi 16. Più info qui: www.rockit.it/forms/concorsi.php

Questa settimana il cartellone propone:

VENERDI’ 9 APRILE – ore 23 – DIAFRAMMA + BLACK EYED SUSAN (BS)

Sul palco del Freemuzik di Diaframma, aka Federico Fiumani. Un pezzo di storia della musica indipendente italiana, il passato, il presente ed il futuro.

A far da supporto i Black Eyed Susan, band che si è fatta notare con una serie di convincenti prove live ed ora pubblica l’autoprodotto “Skeleton Winter”.

SABATO 10 APRILE – ore 23 – LITTLE KILLERS (USA/CRYPT) + BLANK DIRT (BS)

I Little Killers sono newyorkesi doc, sono in tre (due lei ed un lui) e sparano un micidiale Rock’n’Roll. Il loro omonimo cd è stato pubblicato dalla leggendaria Crypt Records, label specializzata in ristampe di garage ‘60’s.

Sul versante bresciano il rock’n’roll si chiama Blank Dirt. Per chi ama Motorpsycho e Queens Of The Stone Age...

Le serate del venerdì proseguono dopo il concerto con musica da ballo orientata sul versante elettronico, new wave/funk punk/elettro clash/elettronica anni ’80: musica quindi che denota la contaminazione elettronica. Le serate del sabato saranno invece dedicate ed alla musica da ballo di connotazione indie rock/pop/elettropop.

Apertura locale: ore 22 – Inizio concerti: ore 23
Ingresso: € 10,00 con consumazione

FREEMUZIK - Via Val Saviore, 76 – Brescia

Per raggiungere il Freemuzik:
Autostrada A4, uscita Brescia Ovest.

Usciti dal casello imboccare sulla DESTRA la tangenziale sud direzione Verona, uscire alla prima uscita, alla rotonda seguire la direzione Valtrompia (imane sulla SINISTRA) e uscire alla seconda uscita (Via Milano). Al semaforo girare a SINISTRA e proseguire sempre dritto (via Valle Canonica) per circa 1 km,fino a quando sulla SINISTRA troverete un edificio commerciale a forma di C, all'interno del quale si trova il Freemuzik: la via per accedervi è via Val Saviore.

Per informazioni:
www.freemuzik.it
mailto:info@freemuzik.it /> Tel. 339 8921396 - 335 5350615 - 348 8549819 - 347 1420458

---
L'articolo Diaframma live questa sera al Freemuzik di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-09 00:00:00