[CONTEST CHIUSO] Dimartino e Fabrizio Cammarata presentano "Un mondo raro" al Romaeuropa Festival: vinci i biglietti

Giovedì 13 ottobre al Monkclub di Roma, ore 22

Dimartino e Cammarata
Dimartino e Cammarata

ROMAEUROPA FESTIVAL 2016 È LIETA DI PRESENTARE

DIMARTINO E FABRIZIO CAMMARATA

PRESENTANO IN ANTEPRIMA "UN MONDO RARO", UNA PERFORMANCE CHE RIEVOCA L'ANIMA RIVOLUZIONARIA DI CHAVELA VARGAS

GIOVEDI' 13 OTTOBRE AL MONKCLUB di ROMA

Definita da Pedro Almodóvar «la ruda voce della tenerezza», Chavela Vargas è stata dagli anni ’60 al 2012 (anno della sua morte) una delle voci più importanti dell’America Latina. A lei i siciliani Fabrizio Cammarata e Antonio Di Martino dedicano “Un Mondo Raro”, un progetto nato da un viaggio da Palermo al Messico e costituito da un romanzo biografico e un disco (di prossima uscita) con le canzoni più conosciute della "sciamana", tradotte in italiano e registrate insieme ai suoi ex chitarristi: i Macarinos. 
Sul palco del Monk Club di Roma, giovedì 13 ottobre, ore 22, nell'ambito della programmazione di Romaeuropa Festival 2016, Cammarata e Dimartino, accompagnati da altri tre musicisti, daranno vita a una vera e propria performance che rievoca l’animo rivoluzionario della Vargas per tessere un filo sottile tra le atmosfere palermitane (così care ai due cantautori) e lo spirito latino di Città del Messico.

Per l'occasione Rockit regala una coppia di biglietti. Puoi provare a vincerla scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 12 ottobre. Le email non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. Per accedere al Monkclub è necessaria la tessera ARCI anche se avete vinto i biglietti di Rockit. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Dimartino e Fabrizio Cammarata presentano "Un mondo raro" al Romaeuropa Festival: vinci i biglietti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-10-11 18:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia