Dimartino, il nuovo disco esce a maggio e ha un titolo lunghissimo

12/03/2012

"Sarebbe bello non lasciarsi mai, ma abbandonarsi ogni tanto è utile".
Un titolo di quelli facili e immediati per il secondo album di Dimartino.

Il disco uscirà a maggio per Picicca Dischi e per il momento si sa poco o nulla.

Unico indizio, un video promo girato da Giacomo Triglia e in cui si può ascoltare una parte di "Ormai siamo troppo giovani", la traccia che chiuderà il disco.

Guarda il video promo di Dimartino e ascolta un estratto di "Ormai siamo troppo giovani":

Tag: nuovo disco

Pagine: Dimartino Picicca Dischi

Commenti (11)

Carica commenti più vecchi
  • GianlucaStanzio 14/03/2012 ore 08:56 @GianlucaStanzio

    Ma falla finita, sai bene qual è il punto. Non è questo post. E' la tua presenza qui, sempre. Il tuo "simbolo", poi, e il tuo atteggiamento, li hai scelti tu. Ti etichetti e offendi da solo. L'humor non centra un fico secco.

  • feedbaknoise 14/03/2012 ore 09:11 @57088#feedbaknoise

    il mio simbolo ? spiegati meglio, mi offendo da solo ? non capisco che vuoi dire, dai Gianluca non essere cosi tetro .... stavo ironizzando ! fatti una bella risata !....

  • Indiavolato 14/03/2012 ore 09:33 @50710#indiavolato

    Feed ha detto una cosa giustissima: "fatevi una risata ogni tanto". Siamo qua a discutere di musica che fa vomitare, nel migliore dei casi, e in più si prende il tutto in un modo assurdamente e grottescamente serio.
    stanzio, quel tuo "viva dimartino e viva rockit", suona come una specie di parafrasi di un qualcos'altro di poco simpatico e poco coerente col contesto musicale.

  • morgantiales 27/03/2012 ore 01:41 @morgantiales

    IO RIBADISCO "per piacere non c'è bisogno di essere per forza Sartre, Camus o Prevert". Se la musica fa vomitare nel migliore dei casi qui non dovreste nemmeno starci. Io ascolto soprattutto, leggo qualche recensione, qualche commento, difficilmente scrivo, ma queste stroncature costanti, questa ironia bassissima come se feedbacknoise o chi per lui potesse far meglio. Ragazzi, se siete capaci di fare la GRANDE MUSICA che pretendete fatela sentire a tutti! Ne sarebbero felici Rockit e tutta la musica italiana. E invece no, capaci solo di scrivere commentini irritanti con 4 parole messe bene e 2 citazioni. Se vi piace tutt'altra musica, ascoltate quella e non commentate ciò che a priori già non vi piace.

  • feedbaknoise 27/03/2012 ore 07:45 @57088#feedbaknoise

    morgantiales IO RIBADISCO stavo ironizzando ! fatti una bella risata !.... non stiamo parlando della fame nel mondo , di stermini etnici , della condizione della donna nell'islam , della discriminazione tra neri binchi etero ed omosessuali, dell'articolo 18 , della disoccupazione giovanile , dello sfruttamento dei minori e della prostituzione minorile, della infibulazione , della pena di morte , delle morti per lavoro......SONO SOLO CANZONETTE !!
    ( in particolare quelle dei dimartini ed affini .... )

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi