Tutto il catalogo della leggendaria Dischord Records in streaming gratuito

Tutto il catalogo della leggendaria Dischord Records in streaming gratuito -
04/08/2017 12:29 di

Se il caldo vi sta facendo sudare parti del corpo che non sapevate neanche di avere, se l'unico rapporto che avete avuto negli ultimi giorni è stato con un ventilatore che non ha fatto altro che diffondere l'aria viziata che avete in casa, è arrivato finalmente un motivo per cui sorridere: La Dischord Records, leggendaria e fondamentale etichetta punk nata nel 1980 a Washington DC ha messo su Bandcamp il meglio del proprio catalogo.

La Label fondata da Ian MacKaye dei Minor Threat ha prodotto gli album di gruppi come Teen Idles, Fugazi, Embrace, Hoover e ovviamente Minor Threat. Queste sono solo alcune delle band disponibili in free streaming e in download: più di 70 artisti da ascoltare e, per chi ancora non li conoscesse, da scoprire.

L'etica e la passione della Dischord l'ha portata ad avere sempre un approccio "casalingo" e fortemente indipendente, nonostante il grande successo guadagnatosi nel corso di quasi 40 anni di attività Do It Yourself. La storia della musica punk (e non solo) è a portata di tutti ora, basta un click per accedere a centinaia di brani imperdibili. Buon divertimento.

Via

 

Tag: etichette streaming punk

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati