Disco e canzoni in TV per i Meschalina

25/02/2004

I MESCHALINA raggiungono un accordo discografico con la Lady Music Records ( www.ladymusicrecords.it ), etichetta indipendente di Livorno: i tre ragazzi romani hanno infatti firmato proprio in questi giorni un contratto relativo alla pubblicazione per novembre del loro nuovo EP che conterrà 4 tracce (inclusa una cover completamente riarrangiata di "Bullet in the head" dei Rage Against The Machine) e verrà, come al solito, registrato presso il Legend Digital Studio di Roma e mixato a Trento da Mauro Andreolli. La distribuzione in Italia sarà probabilmente affidata alla M.M.I., alla Venus o alla Audioglobe.

Buone notizie dall' America! La band ha ricevuto una richiesta per usare due canzoni tratte dal loro debut-EP "Something 2 die 4" nel corso di un programma televisivo che verrà trasmesso negli Stati Uniti ed in Canada.

Il programma è specializzato su tutti i generi di sport estremi e si chiama "RUSH". La porzione di programma per cui verranno usate le due canzoni del gruppo romano come colonna sonora riguarderà la più calda e estrema corsa di mountain bike del suolo americano chiamata: la gara chiamata "RAMPAGE". Le due canzoni che verranno utilizzate saranno la traccia 8, "Never", e la traccia 4, "Bleeding U.S.A."
Questo contratto è stato possibile grazie all'aiuto della Soul Surfer Records.

Per ulteriori info:
mailto:info@meschalina.com /> www.meschalina.com
www.ladymusicrecords.it
www.soulsurferrecords.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati