Discogs porterà la sua fiera del disco in tutto il mondo

foto via weekendnotes.com - discogs fiera del vinilefoto via weekendnotes.com - discogs fiera del vinile
14/10/2016 14:46 di

Che siate collezionisti o semplici appassionati di musica, è quasi impossibile che non abbiate mai navigato Discogs. È uno dei più grandi database di musica al mondo, considerato anche il miglior sito su cui acquistare vinili da tutto il globo.

Nel 2014 l’azienda ha dato inizio ad una serie di eventi ad accesso completamente gratuito chiamati Crate Diggers: una gigantesca fiera del disco a cui seguono after parties con dj di un certo peso. Nell'ultima edizione berlinese in consolle sono saliti artisti del calibro di Theo Parrish, Dam-Funk, Marcellus Pittman e Zernell.
Crate Diggers ha avuto la sue prime edizioni a partire dal 2014 negli Stati Uniti, a Portland, ma adesso Discogs promette di portare Crate Diggers in 10 differenti città di tutto il mondo nel 2017.

Il direttore operativo Chade Dahlstrom ha dichiarato che l'obiettivo è quello di sostenere in prima linea le vendite dei dischi in vinile, così come già accade quotidianamente tramite i loro canali online, e diventare un evento di riferimento per gli amanti del supporto analogico. In attesa di vedere questa fantastica fiera anche qui da noi e di sapere quali saranno le città ospiti, il prossimo appuntamento è per il 22 ottobre a Los Angeles.

Tag: vinili mercato discografico

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale