[CONTEST CHIUSO] Diversamente Felici con Garrincha: vinci un biglietto per ogni data!

Vinci un biglietto per ogni data del tour di Diversamente Felici con Garrincha

DIVERSAMENTE FELICI con GARRINCHA DISCHI

Con le esibizioni dal vivo di:
BRACE, COSTA!, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, L’OFFICINA DELLA CAMOMILLA, L’ORSO, LO STATO SOCIALE, MAGELLANO, SIG. SOLO

Due grandi happening a Milano e Bologna per festeggiare e raccontare una delle realtà discografiche più creative, bizzarre e produttive del panorama indipendente italiano.
24 MARZO - MAGNOLIA - Segrate (MI)
27 MARZO - LOCOMOTIV - Bologna

Biglietto: 13€ - consigliate le prevendite

Uno spettacolo che distrugge il concetto stesso di festival e che li vedrà suonare tutti sullo stesso palco, contemporaneamente e con gli stessi strumenti a disposizione. I 25 musicisti coinvolti, provenienti dalle band che pubblicano per Garrincha Dischi, questa volta non eseguiranno i loro classici concerti ma per una volta, anzi per tre volte, giocheranno con le tante canzoni del catalogo dell'etichetta, scambiandosele e reinterpretandole. Sarà l’occasione per suonare brani mai suonati prima e soprattutto sarà l’occasione per raccontarvi di una festa mitica, andata come non doveva andare, nella quale ne sono successe di tutti i colori. Uno spettacolo che faranno 2 volte e poi non faranno mai più.

In occasione di questo speciale tour, Rockit vi regala un biglietto per ogni data.
Basta inviare un'email a contest@rockit.it, indicando nell'oggetto "Garrincha + [nome della città a cui siete interessati]" e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Diversamente Felici con Garrincha: vinci un biglietto per ogni data! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-03-19 10:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia