DJ in cantiere venerdi a Cremona

10/04/2003

Cantiere Sonoro 2003 è lieto di presentarvi:
DJ in Cantiere 2003
Venerdì 11 Aprile 2003
c/o Arci Cremona
Via Speciano 4 - ore 21.30

Si inaugura la prima delle tre serate di Dj in Cantiere 2003.

La serata andrà al di la della semplice performance musicale.

L’idea è quella di combinare, e quindi rispettare e rispecchiare la filosofia di Cantiere Sonoro, mischiando due modalità differenti di fruizione artistica: quella sonora e quella visiva.

I dj presenteranno un progetto artistico di performance che preveda l’utilizzo della selezione musicale come commento o sottofondo a performance artistiche come la danza, la giocoleria, la video-art, la fotografia e tutto quello che può essere messo in atto rispettando la fattibilità tecnica.

I progetti saranno valutati da una commissione appositamente costituita (Damir Ivic).

11.4.2003 chi suona?

Chemical fat groove
Produced by: Stesa feat. Green Cable

Il gruppo è composto da 2 Dj e da un coordinatore.

Come dj abbiamo alle spalle 2 anni di esperienza ai piatti e sui cd in vari locali bresciani.Passione, questa della musica, maturata fin da molto giovani e coronata dall'occasione di poter suonare finalmente in un vero locale nata quasi per caso. Di solito abbiamo una selezione piuttosto House deviata da ritmiche tribali.Il terzo componente arriva dalla facoltà di musicologia di Cremona ed è diplomato al conservatorio(pianoforte).Suona la chitarra nel gruppo nel quale io canto (fuck-Simile).La nostra passione,come si puòben notare dalla selezione per il cantiere,sono i beat chimici di Fat Boy Slim e dei Chemical Brothers...oltre alla musica elettronica in generale.

Parallelamente a tutto questo, la malattia chiamata musica intrinseca nel nostro DNA, ci ha portato alla creazione di tracce di nostra produzione...erano solo progetti ma ultimamente arieggiano buone possibilità di pubblicazione.

Lo scopo di questo progetto è quello di presentare una selezione ritmata ed incalzante che si distacchi dai soliti canoni imposti dall'intrattenimento
musicale italiano.Inoltre c'è la volontà di proporre al pubblico nuove sonorità e generi con l'intento di aprire nuovi percorsi musicali nelle menti dell'ascoltatore.Il tutto contornato da una scenografia psichedelica e da giochi di luci ipnotizzanti.

Micronaut's Deep Session - Q
Produced by: Qcc

le prossime date di Dj in Cantiere 2003 :

Venerdì 18 Aprile 2003 - Arci Cremona Via Speciano 4 - ore 21.30

Giovedì 24 Aprile 2003 - Arci Cremona Via Speciano 4 - ore 21.30

Per info:
www.cantieresonoro.it
info@cantieresonoro.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc