Dj Myke x Primo Brown: un mixtape per ricordarlo su Rockit e Hotmc

Dj Myke ai piatti, la musica di Primo nelle casse: certe amicizie, come certe canzoni, sono davvero per sempre.

un pezzo dedicato a primo brown
un pezzo dedicato a primo brown

Sono passate circa due settimane dalla scomparsa di Primo Brown, ma non sono bastate perché la scena hip hop digerisse e accettasse del tutto la notizia. Per cercare di darle un senso, in questi giorni tutti si sono dati da fare per onorare la sua memoria in un modo o nell'altro: dalla bellissima maratona di Welcome to the Jungle a Roma ai numerosi pezzi dipinti un po' ovunque in Italia (ne vedete qualcuno qui sotto).
Il modo migliore per ricordarlo, comunque, resta la sua musica, ed è per questo motivo che Hotmc e Rockit sono onorati di ospitare l'omaggio di un suo caro amico, dj Myke, che ha realizzato un mixtape con le sue strofe preferite di Primo. La sua musica, quella stessa musica che non ha mai smesso di essere il suo primo pensiero, prendiamoci tutti l'impegno di continuare a suonarla forte, perché anche le nuove generazioni possano conoscerla e crescere con lei, proprio come è successo a noi. Rest in power, Primo.

---
L'articolo Dj Myke x Primo Brown: un mixtape per ricordarlo su Rockit e Hotmc di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-01-14 15:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia