Il dj-set di Alessio Bertallot al "Jail"

24/02/2003

Voce notturna di Radio Deejay, esperto del panorama club culture internazionale, presenta il suo dj-set e la sua originale bertallosophie venerdi 28 febbraio 2003 al
“JAIL” di Legnano (Via Micca, 78 – Legnano / MI)

Apertura porte h 21.00 - inizio concerto h 23.00 - biglietto 8 euro (con tessera Arci)

Alessio Bertallot, voce notturna dell’etere radiofonico italiano, oltre ad essere un dj,è anche una delle menti più innovative ed interessanti del panorama musicale nazionale.

Dal 1996 conduce un programma che abbraccia molta parte dell’orizzonte della club-culture, in onda su Radio Deejay, dal lunedì al venerdì dalle 23.00 alle 1.00, intitolato “B-side”. In questi anni la sua trasmissione ha avuto il pregio di riuscire a raccontare con sensibilità e competenza le trasformazioni di questo mondo, diventandone il punto di riferimento.

Da quando si sono sciolti gli Aeroplanitaliani, gruppo da lui formato agli inizi degli anni ’90, Alessio Bertallot ha affiancato alla sua attività radiofonica quella di dj, suonando nei club italiani più importanti per la scena alternativa, e all’estero (recentemente a Miami, nella prestigiosa occasione della Winter Music Conference).

Come raggiungere il Jail?
A8 MI-LAGHI > usc. CASTELLANZA > sx direz. Castellanza > 3° sem. sx > al 3° sem. dx

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche