Domani sera Anteo live a Soave

Tornano gli appuntamenti con il progetto MusicAlive. Questa settimana sono di scena gli Anteo (crossover noise), che presentano in anteprima il nuovo album autoprodotto ‘Storia di X’, il primo ufficiale per la band veronese dopo il demo contenente 5 pezzi edito nel 2001. Il cd viene presentato a Verona attraverso il circuito MusicAlive e gli abituali canali (http://www.livepoint.it , Fnac, InCittà, RadioBlu), per terminare con il concerto di venerdì 7 novembre all’INDIE Live Club, sala dedicata alla musica emergente veronese presso la discoteca Le Cupole di Soave (VR); Il concerto è organizzato da Creation Liveact a partire dalle ore 22.00 (aprono il concerto gli Elicotrema – stoner).

A seguire, dj set rock.

Il concerto degli Anteo di presentazione di ‘Storia di X’ inaugura un nuovo spazio per la musica indipendente emergente veronese, una live hall completamente dedicata alla musica delle band veronesi. Dopo il concerto degli Anteo, gli appuntamenti sono con Maryposh (presentazione nuovo disco, 14 novembre), Presentazione della compilation MUSICALIVE#UNO (Nexus e Regina Mab, 21 novembre) e Crvna (presentazione ep ‘Mira, 28 novembre).

Con essa parte un ulteriore progetto di valorizzazione della musica emergente, l’ingresso ad 1 € simbolico fino alle ore 23.00

ANTEO (crossover noise) – STORIA DI X

Venerdì 7 novembre 2003, ore 23.00 live @ INDIE (c/o Le Cupole, Soave – VR)
alle ore 18.30 diretta telefonica MusicAlive Fm (96.2 Mhz)

---
L'articolo Domani sera Anteo live a Soave di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-11-06 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia