Musica elettronica con un impatto sociale: ascolta il mix di Maiole e fai una donazione per i bambini terremotati

16/09/2016 08:47

Sembrano passati mesi (se non anni) dal terremoto in centro Italia. Nel frattempo i telegiornali e le nostre bacheche Facebook sono state inondate da molti altri fatti di cronaca, ma la gente che ha perso casa e familiari è sempre lì.

GetWYS è l'idea nata per creare un link tra organizzazioni non governative e club culture per permettere a tutti gli utenti della musica elettronica di trasformare la loro felicità in impatto sociale. 
Abbiamo tutti virtualmente abbassato il cappello quando sono state rese note iniziative come PLUS 1, che lo scorso anno ha coinvolto i club di Berlino: €40.000 raccolti per i rifugiati, e solo chiedendo 1€ a tutte le persone in lista accrediti agli eventi.

Ora è arrivato il momento di fare la nostra parte: Rockit e il MI AMI festival invitano tutti a fare una donazione per garantire ai bambini colpiti dal sisma un luogo sicuro e protetto, dove poter recuperare un senso di normalità grazie alle attività socio-educative organizzate dagli operatori di Save the Children. Le donazioni non hanno intermediario, Save the Children riceve direttamente i fondi raccolti dai ragazzi di GetWYS e li usa esclusivamente per sostenere il progetto a favore delle popolazioni terremotate.
Per convincervi ancora un po', un bel mixato di Maiole realizzato per l'occasione.

Fai una donazione

00:00
 
00:00

 

Tag: politica beneficenza

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati