Doppio appuntamento col Tora! Tora! alla FNAC

17/09/2002

Mercoledì 18 settembre un doppio appuntamento presso le sedi FNAC di Torino e Milano per presentare l'ultimo appuntamento col Tora! Tora! Festival, la due giorni di Nizza Monferrato (AT) che si svolgerà venerdì 20 e sabato 21 settembre sotto il nome di "Tora Tora Village".

18 settembre 2002 h. 12.00
c/o il Forum della Fnac di Torino
Via Roma 56

Alla presentazione, oltre al direttore artistico Manuel Agnelli, saranno presenti alcuni artisti torinesi che si esibiranno nella due giorni finale a Nizza Monferrato (Subsonica, Luca Morino – Animal Minimal, Madaski)

Si proseguirà poi nel pomeriggio con quello che è stato definito il Tora! Tora! Day con la presentazione del progetto della Regione Piemonte "Muro Duro", la proiezione del film "Io Vengo Da Giove" e la visita virtuale alla "Madaski Room".

Ma il Tora Tora Day alla Fnac di Torino non finisce qui, previste le performance di Assemblea Teatro, con lo spettacolo " Camaleonte – Io cambio pelle", nato all’interno del progetto della Regione Piemonte "Io sono indipendente", di notevole impatto visivo e teatrale, seguito dal dj set a cura di Xplosiva.

E inoltre lo stesso giorno

Mercoledì 18 settembre h. 18.00
c/o la Fnac di Milano
Via Torino ang. Via della Palla

Manuel Agnelli degli Afterhours, Alberto Ferrari dei Verdena, un rappresentante dei Punkreas e un rappresentante degli Shandon incontreranno il pubblico, tireranno le somme dell’esperienza Tora! Tora! e presenteranno la "Tora! Tora Compilation"

Per informazioni:
www.fnac.it
www.mescal.it

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati