In download il singolo dei Marla Singer

07/10/2004

I Marla Singer vengono da Siena e sono il nuovo prodotto dell’etichetta ArteNativa/Venus. Il nome è tratto da un personaggio di "Fight club", il film di David Fincher, una ragazza che ha smarrito il suo significato temporale e vive in modo incondizionato il proprio tempo, perdendosi negli estremi, nell'essere angelo e demone, senza soluzione di continuità.

Il primo omonimo album uscirà il 29 ottobre, ed è stato prodotto da Luca “Penna” Pernici. I Marla Singer sono attesi sul palco del M.E.I. di Faenza (27 e 28 novembre).

“Senza luce e colore”, il primo singolo, insieme a varie curiosità sul gruppo, sono da oggi disponibili sui seguenti siti: www.passionealternativa.com - www.marlasinger.net - www.barleyarts.com

“Senza luce e colore” anticipa di qualche mese l’uscita del primo lavoro discografico, ed il video è gia in rotazione su MTV e All Music. L’intero capitolo avrà la peculiarità di esprimere le emozioni nascoste, la dualità che si fa scontro e produce scariche sonore ad alto voltaggio. Il dualismo sonoro si riflette anche tra componenti del gruppo : Kepke e Ale, rispettivamente voce e basso del gruppo, sono all’anagrafe gemelli, apparentemente simili ma caratterialmente divergenti.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati