Drink To Me: ascolta "Bright", il primo estratto dal nuovo album

Drink To MeDrink To Me
02/09/2014 11:56

“White Bright Light”, il nuovo album dei Drink To Me, uscirà il prossimo 14 ottobre ma è uscito oggi il primo singolo estratto dal disco, "Bright", che è una sorta di manifesto dell'intero album. 
Il cantante del gruppo Marco Japoco Bianchi (anche noto per il suo progetto Cosmo) racconta che il pezzo è "Il primo capitolo di una storia che attraverserà tutto il resto del disco. Il protagonista è in pena crisi mistica, rapito da qualcosa che non riesce a descrivere, si ferma sotto la pioggia, prova a sentirne la consistenza e l’odore sull’asfalto caldo. Presto dimenticherà tutto. Musicalmente è il risultato della fusione di tre o quattro delle improvvisazioni realizzate nell’arco degli scorsi due anni. Contiene campioni di svariata provenienza, tra cui roba Motown e la voce di Clod degli Iori’s Eyes. Ci sono synth modulari nella strofa, un beat ridotto all’osso e altre trovate firmate Alessio Natalizia. Gli ultimi synth che si sentono sono ideati e scritti da Andrea Suriani. In poche parole: si tratta del pezzo più complesso e rimaneggiato del disco, il frutto di un vero e proprio lavoro collettivo”.

Il disco, che uscirà per 42 Records, è stato prodotto dai Drink To Me con Alessio Natalizia (Walls, Not Waving, Banjo or Freakout) ed è stato registrato da Andrea Suriani, che già aveva collaborato con il gruppo nei precedenti lavori. 

 

Tag: nuovo brano

Commenti (1)

  • Michele Apicella 02/09/2014 ore 15:42 @dottor.drunkmilf

    ho visto un dio dentro maria elena boschi..

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe