Due mesi al MI AMI, prima fuga di notizie

E’ la terza volta che ci si ritrova qui. E tu c’eri. C’eran tutti. Ne vogliamo ancora di più. Il MI AMI – Musica Importante A Milano – il festival della musica indie e dei baci organizzato da Rockit, torna per la sua terza edizione. Ed è festa. Ed è festival. Ed è importante. Ed è tuo.

8-9 e 10 giugno all’ex Riva Verde dell’Idroscalo di Milano, presso l’area del Circolo Magnolia. Alberi e stelle. Righe, riff e spillette. Due palchi che tiran tardi fino ai dj set al buio, con tutto il meglio della musica italiana – per non parlare dei banchetti, del fumo e dei fumetti e di tutto il resto. Due mesi prima già amiamo 42 band. Confermati Il Teatro degli Orrori, Jennifer Gentle, Alessandro Raina, A Toys Orchestra, Vanessa Van Basten e altri 37 nomi. E se non c'eri l'anno scorso sai chi ha qualcosa in meno dentro. Sai che è un errore ma che costa pochissimo recuperare. Non prenderti tempo. Baciala.

Sciacquati la faccia con questo filmato (https://www.youtube.com/watch?v=GoMKeWF3014 ).

Strizzati le orecchie. Ora sai dov'è.

Sai cos'è. E sai che - anche quest’anno - c'è(!)

Per info:
www.rockit.it/miami

---
L'articolo Due mesi al MI AMI, prima fuga di notizie di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-04-10 00:00:00

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente0 19 anni fa Rispondi

    a questo punto chiamate qualche gruppo di manchester! ce n'è...

  • utente0 19 anni fa Rispondi

    cavolino che cast d'eccezione!

    Roba forte quest'anno, eh?



    :=:=:=:=:=

  • utente0 19 anni fa Rispondi

    straconvincente ci torno sicuramente anche questanno. :)