Due nuove produzioni per aiuola dischi

Arriva una nuova primavera, e aiuola dischi, etichetta pop "piccola ma curata", festeggia il suo primo compleanno. I dodici mesi trascorsi dall'esordio ufficiale (21.03.004, primo giorno di primavera) hanno visto prima i due album di babalot e 3000bruchi e, nel tardo autunno, lo split condiviso tra carpacho e artemoltobuffa. Aiuola sta lavorando per dare un seguito sulla lunga distanza agli assaggi - accolti entusiasticamente - contenuti in "cocomeri?split": artemoltobuffa entrera' in studio a fine marzo, per lavorare all'album che - se tutto va bene - uscira' prima dell'estate, e i carpacho faranno altrettanto probabilmente in luglio (disco in uscita in autunno).

Come in occasione della lavorazione dei primi due album aiuola lancia una 'sottoscrizione popolare'. l'anno passato l'iniziativa ha visto aderire quasi cinquanta persone (tra cui, esplicitamente o sotto pseudonimo, alcuni elementi di spicco della scena musicale italiana...) che, con il loro contributo, hanno partecipato attivamente alla realizzazione del progetto.

In cambio del versamento di una quota di 50 euro - con la quale date ad aiuola un ajuto concreto, contribuendo concretamente a sovvenzionare le spese di stampa dei cd - vi garantite una copia di ciascuno dei due album di artemoltobuffa e carpacho (in anteprima rispetto alla data di
uscita ufficiale), l'inclusione nei credits sui booklet di entrambi gli album e nella pagina dedicata di aiuola.it, un cd a scelta nel catalogo di aiuola dischi ("che succede quando uno muore", babalot, aiu01; "il sorpasso", 3000bruchi, aiu02; "cocomeri?split", carpacho/artemoltobuffa, aiu03), una maglietta di aiuola (quasi completamente esaurita anche la
terza stampa, stanno per arrivare nuovi modelli e colori), gadget vari (tra i quali le ricercatissime spille con l'innaffiatojo), benefit futuri e la gratitudine eterna dell'etichetta.

e' possibile aderire o chiedere ulteriori informazioni scrivendo a mailto:teo@aiuola.it .

deadline approssimativamente intorno alla meta' di aprile.

Per più info:
mailto:info@aiuola.it /> www.aiuola.it

---
L'articolo Due nuove produzioni per aiuola dischi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-03-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia