Due nuove uscite per la Mk records. La prima è l’esordio della rock band Tears and Rage, “Welcome Inside”. La seconda è “Digli di no” il singolo – contenente 2 inediti e due remix - del rapper Kiave.
Per info:
www.mkrecords.it
---
L'articolo Due nuove uscite per Mk records di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-09-20 00:00:00
COMMENTI