Due nuove uscite per Mk records

Due nuove uscite per la Mk records. La prima è l’esordio della rock band Tears and Rage, “Welcome Inside”. La seconda è “Digli di no” il singolo – contenente 2 inediti e due remix - del rapper Kiave.

Per info:
www.mkrecords.it

---
L'articolo Due nuove uscite per Mk records di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-09-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia