Due nuovi libri dedicati a Lucio Battisti

21/11/2007

Giovedì 22 novembre presso il circolo Arci Banale, a Padova, saranno presentati i due nuovi libri della collana Arcana Songbook: “Ma c’è qualcosa che non scordo. Lucio Battisti. Gli anni con Mogol” di Renzo Stefanel e “Specchi opposti. Lucio Battisti. Gli anni con Panella” di Ivano Rebustini. Per l’occasione suoneranno: Paolo Beraldo (ex Northpole) & Guido Berton (ex Disfunzione), Fabio De Min (Non Voglio Che Clara), Alessandro Grazian, Megahertz, Debora Petrina & Mirko Di Cataldo, Victor Young.

Per info:
www.myspace.com/renzo_stefanel
www.myspace.com/huyhnhnm

Pagine: Northpole Alessandro Grazian Non Voglio che Clara Megahertz [Veneto] Disfunzione Victor Young

Commenti (8)

Carica commenti più vecchi
  • Renzo Stefanel 05/12/2007 ore 17:44 @re

    è la collana "Arcana Songbook" che prevede un'attenzione incentrata sui testi, per cui le musiche non possono entrare più di tanto, se non come complemento ai testi stessi. Per quello che cerchi non credo esista niente. Però potrebbe essere un'idea. :)
    però dai, ivano e luca hanno fatto dei bei lavori sui testi. tieni conto che i testi di "E già" sono anche più semplici di quelli di panella, che era la prima volta che qualcuno affrontava.

  • Renzo Stefanel 29/12/2007 ore 14:42 @re

    grazie per il gradimento :)
    credo che qcs del genere che cerchi tu si possa trovare in Luciano Ceri, Pensieri e Parole, edizioni Tarab. Magari da un remainders lo trovi.
    Altrimenti qualchecosettina c'è pure nella bellissima biografia di Gianfranco Salvatore, L'arcobaleno, Giunti.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati