Duemila Zero Watt concorso

15/06/2000

http://www.rockit.it/zerowatt

QUINDICI GIUGNO - TRENTA SETTEMBRE DUEMILA

DUEMILA E ZERO WATT
Concorso Rock per il Giubileo
per artisti e band emergenti a livello nazionale

Per la pace e per la solidarietà
Contro la pena di morte e per l'azzeramento del debito ai paesi poveri

CONCERTO: GIOVEDI' 7 DICEMBRE 2000

E' partito giovedì 15 giugno il concorso "Duemila e Zero Watt" aperto a tutti i cantanti, artisti e band emergenti residenti in tutt'Italia.


  • Il testo delle canzoni può essere in qualsiasi lingua o dialetto. Si richiede traduzione, se necessaria, del testo. Il testo delle canzoni deve sensibilizzare ai temi della pace e della solidarietà, con particolare riferimento alla contrarietà alla pena di morte e all'azzeramento del debito ai paesi poveri.

  • Il cantante e/o il gruppo deve inviare su cassetta o cd almeno 1 brano con il titolo del brano, nome del cantante o del gruppo, un contatto ben leggibile, una buona registrazione, il testo scritto.

  • Sono accettati tutti i generi musicali senza nessuna esclusione.

  • La cassetta o il cd devono essere accompagnati da una scheda tecnica, una biografia e tutte le altre informazioni utili alla promozione del gruppo.

  • Il materiale deve pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2000 presso: Materiali Musicali, Via Della Valle 71, 48018 Faenza (Ra) Tel./Fax. 0546.24647 - E-mail: matmus@lamiarete.com Saranno selezionate n. 8 band. I nomi saranno resi noti entro il 30 ottobre 2000.

  • L'iscrizione è gratuita. Il materiale inviato non sarà restituito.

  • Le 8 band selezionate si esibiranno in un concerto dal vivo che si terrà al Palasport "D. Bubani" di Faenza giovedì 7 dicembre 2000.

  • Per tutte le informazioni è possibile contattare: Materiali Musicali - Tel. 0546.24647 - Cell. 0360.898150 - E-Mail: matmus@lamiarete.com />

Comitato Promotore:
Comune di Faenza - Assessorato alla Cultura, Redazione Il Piccolo, Consulta Giovanile Diocesana, Consulta delle Associazioni di Volontariato, Materiali Musicali di Faenza, Banca di Credito Cooperativo della Provincia di Ravenna.

Hanno aderito le Associazioni Nazionali:
Mani Tese, Beati i Costruttori della Pace, Moratoria contro la Pena di Morte, Chiama l'Africa, Pax Christi, Jubilee 2000 Coalition, Campagna Nazionale Sdebitarsi, Peacelink, Mosaico di Pace e con il supporto di: Vitaminic, Rockit, Match Music Satellite, Radio Città del Capo, Ciao!, AudioCoop.

Giuria Artistica coordinata dal Comitato Promotore è formata da:
David Riondino, Madasky, Amerigo Verardi, Domenico Liggeri, Manuel Agnelli, Pape Gurioli, Fabrizio Foschini, Giulio "Estremo" Casale, Antonio Gramentieri, Enzo Velotto, Angelo Valori, Federico Sparano, Luca Fornari, Pino De Grassi, Lino Terlati, Monica Melissano, Pietro Bandini, Alfredo Impulliti, Lucia Barbiero, Andrea Rosi, Giulio Pons.

Segreteria Info:
Tel/Fax. 0546.24647 - E-Mail:
matmus@lamiarete.com /> Sito: www.rockit.it/zerowatt

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS