Ascolta “Indiana”, un nuovo brano inedito dei Dulcamara

DulcamaraDulcamara
13/04/2017 11:34 di

I Dulcamara sono tra le band in cartellone del prossimo MI AMI Festival. In attesa di vederli dal vivo, potete ascoltare un nuovo brano inedito registrato per "#NoFilter", la rubrica di Rockol dedicata ai live acustici. La canzone si intitola “Indiana”, come il titolo del loro ultimo album, ma non è mai stato inserita nel disco per via di problemi tecnici durante le session di registrazione.

"Abbiamo scelto un luogo anonimo, una casa abbandonata nelle nostre montagne, un luogo che non ci appartiene, ma ci ha attirato dalla macchina durante un’escursione” - raccontano i Dulcamara in merito al video della canzone - “Abbiamo parcheggiato, siamo saliti sul porticato di questa casa diroccata e una volta sistemata la camera abbiamo suonato il pezzo in modalità 'buona la prima'. Avevamo solo una qualche minuto di batteria. Non ci sono effetti sulla luce, né post produzione sul suono.

Il Dulcamara saranno al MI AMI nella giornata di sabato 27 maggio, per i biglietti e altre informazioni consultate il sito miamifestival.it

(via)

Tag: acustico

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre