Ecco il cast del Heineken Jammin’ Festival

12/04/2006

Ufficializzato il cast della nona edizione dell’Heineken Jammin’ Festival in programma venerdì 16 e sabato 17 giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Ecco il calendario della due giorni imolese al quale mancano solo i nomi dei 2 vincitori della seconda edizione dell’Heineken Jammin’ Contest (la selezione musicale ideata da Heineken per far emergere artisti e gruppi indipendenti) che inaugureranno il main stage il 16 e 17 giugno.

Ecco il programma di venerdi 16 giugno. Headliner i Depeche Mode, ma nella stessa giornata si esibiranno anche: Negramaro, Morrissey, Hard FI, Finley, Kill The Young, Goldfrapp e i vincitori di Heineken Jammin’ Festival Contest 2006

Sabato 17 giugno, invece, tornano sul palco i Metallica, che saranno per la seconda volta fra gli headliner dell’Heineken Jammin' Festival. Nella stessa giornata si esibiranno anche: The Darkness, Avenged Seven Fold, Lacuna Coil, Living Thing, Trivium e i vincitori di Heineken Jammin’ Festival Contest 2006

L’appuntamento di quest’anno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà sempre più ricco iniziative collaterali che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata.

Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 37,00 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai due giorni è di 55,00 euro + diritti di prevendita.

Per informazioni al pubblico:
www.heineken.it
www.milanoconcerti.net

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello