Ecco il doppio (CD e DVD) dei Subsonica

Uscirà il 17 novembre p.v. "Terrestre Live E Varie Altre Disfunzioni", un album doppio contenente, accanto alle versioni dal vivo dei brani più famosi, anche quelle “in acustico”, con omaggi ad artisti noti e amici scomparsi, per raccontare l’evoluzione album dopo album, concerto dopo concerto, dei Subsonica.

Il doppio cd contiene brani dal vivo registrati durante il recente “Terrestre Tour” e una serie di versioni acustiche del repertorio live della band torinese, da “Tutti I Miei Sbagli” a “Corpo A Corpo” passando per cover raffinate come “Angeles” di Elliott Smith o audaci come "Chase The Devil" di Max Romeo. A lanciare l'opera sarà il singolo “Coriandoli A Natale”, scritto da Gigi Restagno (musicista e amico della band scomparso nel 1997).

In contemporanea sarà nei negozi anche "Be Human: Cronache Terrestri Tour 2005", un dvd che racconta l’attività live del gruppo dall’aprile 2005 (allestimento del “Terrestre Tour”) a dicembre 2005 (“Be Human Club Tour”). Un documentario di quasi due ore a firma Luca Pastore. Alle immagini del concerto di chiusura al Mazdapalace di Torino si alternano quelle della vita in tour, tra backstage e apparizioni televisive, frammenti dal noto “Diario di bordo” e un’intervista esclusiva realizzata a fine tour.

Per entrambi i supporti sono previste due differenti edizioni. Per il CD, la standard (special price e booklet reversibile con 12 foto) e la special (confezione deluxe, libretto non reversibile con 32 foto). Per il DVD, la standard (dvd e libretto di 4 pagine) e la special (confezione in cartoncino con box esterno e libretto di 32 pagine).

---
L'articolo Ecco il doppio (CD e DVD) dei Subsonica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-11-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia