Ecco il programma di MondoPop

30/03/2005

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Mercoledì 30 marzo:
* Intervista a Marco Iacampo alias Goodmorningboy, che i questi giorni è in tour dalle parti di Torino. L'ultimo disco uscito si intitola Hamletmachine (Urtovox).

* Collegamento con lo Spesso per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

* Intervista a David Lenci per parlare del nuovo album di Red House Blues Revue, Essential Ordinary Revolutions, uscito l'11 marzo su Load Up Records (distribuzione Venus).

Giovedì 31 marzo:
* Intervista ai Feel Good Productions, il duo di dj/produttori dalla visione di suono “globale” in procinto di pubblicare la nuova compilation Funkadelica 2 e che sono in concerto stasera al Palaruffini di Torino.

* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di Planet Funk, Fischerspooner, The Bravery, Roy Paci & Aretuska e The Zen Circus di cui saranno letti anche alcuni stralci di recensioni.

Venerdì 1 aprile:
* Intervista a Laurent Garnier. Il fuoriclasse della techno francese torna a Torino come ospite di Xplosiva, sulla scia del successo di critica del nuovo album The Cloud Making Machine.

* Intervista agli Zen Circus Il terzetto pisano presenta il nuovo album, Vita e opinioni di Nello Scarpellini, Gentiluomo (I dischi de l'amico Immaginario / Audioglobe). Il disco è sugli scaffali da questa settimana!

* Per MondoRiviste: collegamento mensile con Carlo Pastore di Rockit.

Info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati