Ecco il programma settimanale di MondoPop

14/03/2005

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Lunedì 14 marzo:
* Intervista a Marco Passarani, uno dei più noti dj e produttori italiani, che presenterà il suo nuovo album Sullen Look.

* Intervista a Max Collini, voce degli Offlagadiscopax, una delle sorprese più particolari del panorama indie italiano degli ultimi mesi. Tra “nostalgia” e ironia una chiacchierata per presentare Socialismo Tascabile (Santeria / Audioglobe).

* Continua Club The Night!: l'appuntamento settimanale di approfondimento dedicato al momento poco favorevole per la vita notturna torinese. Questa settimana ospite Marco del Caffè Rossini.

Martedì 15 marzo:
* Intervista ai Negramaro: reduci dall'esperienza di Sanremo con il brano che intitola il nuovo album, Mentre tutto scorre, uscito venerdì scorso su Sugar.

* Intervista a Super Elastic Bubble Plastic. L'album d'esordio del terzetto mantovano si intitola The Swindler ed è uscito i primi di febbraio su Red Led Records, distribuito da Self. Un disco che un po' richiama le origini indie-rock-blues dei primi One Dimensional Man...

* Collegamento con lo Spesso per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

Mercoledì 16 marzo:
* Intervista a Franklin Delano. L'ultimo album della band bolognese si intitola Like a Somking Gun in front of me ed è uscito a febbraio per l'etichetta statunitense File - 13 e per l'italiana Madcap Collective. I ragazzi saranno a Torino nei prossimi giorni sul palco di El Barrio.

* ExtraPop: ExtraTorino via etere: collegamento settimanale con Stefano Milano di Extratorino.it che segnalerà agli ascoltatori i festival, le iniziative e gli spettacoli più interessanti in città e in Piemonte.

Giovedì 17 marzo:
* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di Queens Of The Stone Age, Daft Punk, Beck, Ambulance Ltd e Brendan Benson di cui saranno letti anche alcuni stralci di recensioni.

Venerdì 18 marzo:
* Intervista ad Annie, la nuova star norvegese dei dancefloor internazionali, che questa sera presenta ad Xplosiva (nella sua nuova residenza al The Beach) il suo album di debutto, Anniemal.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati