"Signora" è il nuovo video di Edda

"Graziosa utopia", il nuovo album di Edda, uscirà a fine febbraio, ma intanto è stato estratto in secondo video "Signora"

Edda
Edda
30/01/2017 - 13:38 Scritto da Redazione Edda 375

Avevamo già avuto un assaggio di quello che sarà il nuovo album di Stefano "Edda" Rampoldi in dicembre, quando era tornato con un primo annuncio circa il nuovo album e un video, quello di "Benedicimi".
Oggi invece il cantautore milanese, ex Ritmo Tribale, ha presentato il secondo singolo estratto dall'album "Signora", accompagnato da un video girato da Fabio Capalbo, regista che abbiamo già visto a lavoro non solo con Edda, ma anche con Vinicio Capossela, Maria Antonietta, Verdena e molti altri.

video frame placeholder

Il nuovo disco "Graziosa utopia" vedrà la luce per Woodworm il 24 febbraio, e sarà "un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato".
Sembra che ad accompagnare Edda ci saranno molti ospiti, tra cui Federico Dragogna dei Ministri e il cantautore Giovanni Truppi. In attesa di ascoltare il disco, sono state preannunciate le prime date del tour:

03-mar Bergamo Druso
10-mar Torino Officine Corsare
17-mar Milano Serraglio
18-mar Brescia Latteria Molloy
23-mar Bologna Locomotiv
24-mar Arezzo Karemaski
14-apr Sant'Egidio alla Vibrata (TE) Dejavu
20-apr Roma Monk
21-apr Pescara Scumm
22-apr Santa Maria a Vico (CE) Smav

---
L'articolo "Signora" è il nuovo video di Edda di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-01-30 13:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia