Edison Change The Music: il concerto di chiusura!

Dopo il grande successo dell'edizione 2011, il Contest di Edison festeggia la chiusura con un concerto gratuito

L'edizione 2011 di Edison Change The Music è stata una delle migliori vetrine dell'anno per promuovere l'idea di nuova musica italiana. Con oltre 700 band iscritti, una serie di concerti nelle università, l'apertura dei Flemt al concerto di Bon Jovi, il Contest di Edison entra definitivamente nell'olimpo dei Contest italiani. 

Per festeggiare la chiusura, Edison Change The Music arriva per un ultimo concerto a Milano, chiamando a raccolta tutti gli appassionati di musica emergente. 

Il 26 gennaio 2012, presso il Rock'n'Roll di Milano, via Bruschetti 11, sarà possibile assistere ai live della band che sono state premiate come le migliori delle varie aree del Contest. 

Dalle ore 21.30, si esibiranno le band che quest'anno hanno convinto la giuria, dopo un'estenuante selezione e centinaia di ore di ascolti. 

L'hard rock dei Flemt,  l'istrionico crossver dei Denimor, il cantautorato alternativo dei Musicanti di Grema, la raffinatezza blues dei Betta Blues Society, l'impeto elettronico dei Gesamtkuntswerk. Una miscela eterogenea di stili ed attitudini per una serata a cui vale la pena partecipare se avete a cuore la nuova musica italiana e volete scoprire nuovi potenziali talenti. 

La serata sarà presentata da Alessandro Diegoli con ingresso assolutamente gratuito.

 

---
L'articolo Edison Change The Music: il concerto di chiusura! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-01-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia