Edison Change The Music: live a Milano

17/10/2011

Edison Change The Music entra nelle sue battute finali. Ancora quattro appuntamenti e poi si sapranno i nomi dei vincitori della quarta edizione del contest organizzato da Edison.

Lo sprint finale è dato da quattro serate live, equamente divise tra Milano e Roma. Si inizia domani sera, con la prima data milanese.

A partire dalle 21:30, l'appuntamento è al Rock'n'Roll di via Bruschetti, 11. Una serata a ingresso gratuito per ascoltare quattro delle nove band finaliste. Domani sarà il turno di Deleeders, Moriaformaspire, La Metralli e Gesamtkunstwerk.

Sabato 22, invece, sempre al Rock'n'Roll, toccherà alle altre cinque band finaliste: Denimor, Moseek, Musicanti di Grema, Betta Blues Society e Crystal Crash.

Le serate saranno presentate da Alessandro Diegoli di Radio Popolare.

Stesso format per le due notti romane di Edison Change The Music, che si terranno il 24 e 25 ottobre al Contestaccio di via Monte Testaccio, 65/b e saranno presentate da Pippo Lorusso.

Per info:
www.edisonchangethemusic.it

Tag: edison change the music rock'n'roll

Pagine: Dope Stars Inc. Moseek DENIMOR moriaformaspire Crystal Crash GesamtKunstWerk La Metralli Musicanti di Grema Betta Blues Society

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati