Edison Change The Music, le nove band finaliste

12/10/2011

Da 721 a 69. Da 69 a 9. E poi si scenderà a tre. Questo il processo che ha portato all'individuazione delle nove band finaliste di Edison Change The Music, il contest promosso da Edison e giunto alla quarta edizione, che quest'anno ha registrato numeri da record, imponendosi come uno dei contest di riferimento italiani, proponendo anche un tour nelle università e la possibilità di esibirsi prima di Bon Jovi.

Edison Change The Music entra ora nella fase finale, dopo oltre 1.500 canzoni ascoltate dalla giuria. La lunga selezione è stata coordinata da Franco Mussida della Premiata Forneria Marconi e fondatore del CPM e ha portato alla scelta di tre band per ciascuna categoria musicale in cui quest'anno è stato diviso il contest.

Le nove band finaliste si esibiranno in due serate ciascuna in locali di Milano e Roma. L'esibizione dal vivo servirà alla giuria per valutarle a fondo e scegliere poi i vincitori di ciascuna categoria.

Ecco le nove band finaliste che si contenderanno la vittoria finale:
Categoria rock/metal/punk: Dope Stars Inc, Denimor, Moseek
Categoria pop/etno-pop/reggae: La Metralli, Musicanti di Grema, Moriaformaspire
Categoria elettronica/R&B/rap/black: Crystal Crash, GesamtKunstWerk, Betta Blues Society

Per info:
www.edisonchangethemusic.it

Tag: edison change the music band

Pagine: Dope Stars Inc. Moseek DENIMOR moriaformaspire Crystal Crash GesamtKunstWerk La Metralli Musicanti di Grema Betta Blues Society

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati