Egokid, disco in vendita in Giappone

29/06/2011

Non deve essere male come soddisfazione. Sapere che i tuoi pezzi, che hanno piedi e immaginario ben piantati in Italia e anzi si propongono di raccontare questo paese e questo tempo, sono venduti dall'altra parte del mondo.

È questo che hanno annunciato gli Egokid sulla loro pagina Facebook: i brani di "Ecce Homo" sono in vendita nello store giapponese di Amazon ( goo.gl/TbrOR ).

Dal sito si possono scaricare tutti i brani dell'ultimo lavoro degli Egokid, uscito a inizio anno per Novunque e senza dubbio tra i dischi pop più interessanti e compiuti di questo 2011.

Un anno che ha visto gli Egokid protagonisti anche con alcuni video. Dopo "Ragazzi + Ragazze" (cover di "Girls+Boys" dei Blur) è stato infatti il turno di "Credo". La laica professione di non-fede del gruppo è stata lanciata a maggio, all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II. Ultimo prodotto di casa Egokid è il video di "Come un eroe della Marvel", nel quale due uomini si baciano per l'intera durata del pezzo.

Tag: giappone

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • ciccio formaggio 29/06/2011 ore 14:26 @ciccioformaggio

    mah non vorrei rompere le uova nel paniere ma in realtà tutto il catalogo musicale di amazon internazionale è anche su quello giapponese.. non mi sembra un'eccezione.. :[

  • TheLie 29/06/2011 ore 17:30 @thelie

    ma che notizia è?
    sempre peggio

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati