Guarda “Rap Italiano”, il nuovo video di Egreen

“Rap Italiano” è il nuovo singolo di Egreen prodotto da Lito The Kid, disponibile da oggi su iTunes.

In occasione del suo compleanno, Egreen ha pubblicato un nuovo brano che si intitola “Rap Italiano”, prodotto da Lito The Kid con una cover realizzata da Moab. Il singolo, disponibile da oggi su iTunes, è accompagnato da un video girato da Ale Rada di 404 Films e si apre con una dedica a Prodigy, il rapper dei Mobb Deep recentemente scomparso.


video frame placeholder


Egreen non le manda a dire e sulla sua pagina Facebook lancia “Rap Italiano” con un proclama dai toni decisamente accesi: “Per : "fastidio", "dal basso" , "dalla sede" , "SXM" , "odio pieno" , "dritto dal cuore" , "i messaggeri" , "la via che so" , "brava gente" , "bambino cattivo", "chi more per mmè", "sotto effetto stono", "zero stress" , "41 esimo parallelo" , "mi Fist" , "l'alba" , "anima e corpo", "street opera" , "950", "melma e merda" , "sotto assedio", "sindrome di fine millennio" , "sotto la cintura", "60 hertz", "parole", "la cura del microfono"... ecc. ecc. ecc. STATE TUTTI MOLTO ATTENTI COI VOSTRI REVISIONISMI STORICI E LE VOSTRE PUTTANATE E LE VOSTRE CARRIERE DI CARTAPESTA. State molto attenti a cosa dite, a cosa ambite, agli stimoli dei quali usufruite per fare il rap. Certo, è finita l'era in cui i vecchi puntano Il dito. Lo sappiamo tutti, non offendete la nostra intelligenza con troiate sterili senza senso. Quella che però non finirà mai, è l'era del VERO. IERI, OGGI E DOMANI”.

La cover del singolo realizzata da Moab

---
L'articolo Guarda “Rap Italiano”, il nuovo video di Egreen di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-30 11:36:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia