Elettro-tek, a Milano il catalano Swat-Squad

23/03/2006

CCKZ & PEOPLE, reduci dal successo delle ultime due edizioni di Re:Charge in Area Bovisa, a cui hanno partecipato complessivamente 5300 persone, propongono un nuovo appuntamento per gli amanti della musica elettro-tek di qualità: Homeworks. Ospite sarà lo spagnolo Swat-Squad, nato a Barcellona, uno degli artisti di riferimento della scena elettronica catalana; location il Pulp di Milano, costo di ingresso 10 euro.

Il suo live è una rara miscela di tecnica, attitudine ed energia. Per questa serata, proporrà un laptop set elettrizzante e d’impatto. Una performance di pura energia sonora che entusiasmerà il pubblico fino a notte inoltrata, passando dai suoni più melodici e tipicamente elettro fino a toccare la minimal e la tech-house più rotonda e incalzante.

In compagnia dell'artista catalano il resident del Pulp Simone T e i residents di Re:Charge, Chico Rush e Sandiego, che non mancheranno di far ballare a dovere di tutti i presenti prima e dopo l’ospite. Ai visualz la performance live di Messmatik, il talentuoso video-artista croato, che nei suo lavori miscela elementi di programmazione grafica e sviluppo di immagini in tempo reale.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati