Elio e le storie tese annunciano un nuovo album e il Piccoli Energumeni Tour

elio e le storie tese piccoli energumenti tourelio e le storie tese piccoli energumenti tour
10/11/2015 11:51 di

Con la consueta ironia Elio e le storie tese hanno annunciato il loro ritorno al live, con il "Piccoli Energumeni Tour". Saranno impegnati in due date nei palasport di Milano e Roma, rispettivamente il 29 aprile (Mediolanum Forum) e il 7 maggio (Palalottomatica). Altre date saranno annunciate.

La scelta dei palasport è stata dettata dalla necessità di avere molto pubblico in una volta sola, per fare meno date e dedicarsi alle attività professionali intraprese dalla band. Infatti da poco i singoli componenti si stanno dedicando a nuovi progetti individuali, in particolare credere negli esseri umani che hanno il coraggio di essere umani (Elio), automodellismo di pregio (Cesareo), telecronismo di baseball (Faso), moto da trial (Christian Meyer), giochini sul telefono (Rocco Tanica), microsaldature (Jantoman), progettare edifici (arch. Mangoni).

Oltre allo spettacolo normale all'interno delle stesse date ci sarà un momento acustico su un mini-palco progettato appositamente, e la scaletta sarà formata da brani vecchi e nuovi, infatti la band, dopo la ristampa dei primi tre album, pubblicherà una nuova disco di inediti prima del Piccoli Energumeni Tour.

Tag: nuovo album data tour

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"