Da Nic Sarno a Lorenzo Senni, ascolta il mixtape esclusivo di Elisa Bee x Rockit

Elisa Bee ha realizzato un mixtape esclusivo per Rockit: buon ascolto

Copertina di Cosimo Nesca
Copertina di Cosimo Nesca

Elisa Bee è una produttrice radio e studio, nonché dj, che ha cominciato la sua carriera 10 anni fa in Sardegna per poi arrivare a Milano dove attualmente produce Babylon, il programma su Radio Rai2 condotto da Carlo Pastore con Marta Blumi Tripodi in regia. Dopo diversi riconoscimenti ottenuti in tutto il mondo e aver pubblicato per diverse etichetta importanti come Fool's Gold, Enchufada e Booty Call Records, il 22 settembre ha dato alle stampe il suo nuovo ep "Mind Game", per la Unknown to the Unknown. Per l'occasione le abbiamo chiesto di realizzare un mixtape esclusivo per Rockit, che da Nic Sarno a Lorenzo Senni attraversa con eleganza gli ultimi anni di musica elettronica italiana. Buon ascolto.

Elisa Bee x Rockit - Tracklist

1. Nic Sarno - Tarkovskij
2. Nic Sarno - Corallo
3. Raiders Of The Lost ARP - Miles
4. Lazy Ants - Osaka
5. Broke One - Vanishing Point
6. Elisa Bee - Nebula
7. Ricardo Baez - Feel Love With You
8. NT89 (Nima Tahmasebi) - Royal ft. Whitesquare
9. Natlek & Nobel - Our Stab Track (Dj Octopus Remix)
10. His Majesty Andre - Track 140 [Unreleased]
11. Andrea Suglia - Chords Reduction in Detox Key
12. Elisa Bee - Pulsar
13. Lorenzo Senni - The Shape Of Trance To Come

"Ecco alcuni dei miei artisti italiani preferiti, molti dei quali sono anche amici oltre che produttori e DJ bravissimi. A partire da Andre e Nic, presenze costanti e fondamentali nella mia vita di tutti i giorni, fino a Nima, Filippo (Lazy Ants) e Francesco (Nobel) ai quali voglio un gran bene. Broke One è davvero fortissimo e Ricardo è uno dei miei DJs preferiti, da quella volta che lo sentii a Firenze cinque anni fa. Da poco ho avuto la fortuna di conoscere Lorenzo Senni (è stato ospite di Babylon, il programma che produco su Radio2 RAI), che ora probabilmente sarà svenuto dopo aver sentito che ho messo una cassa dritta nel mix del suo pezzo col mio! Scherzi a parte, anche lui per me è davvero un grandissimo."

---
L'articolo Da Nic Sarno a Lorenzo Senni, ascolta il mixtape esclusivo di Elisa Bee x Rockit di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-10-10 10:54:00

Tag: mixtape

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia