Emis Killa risponde ai commenti degli haters su Youtube.

Quattro domande a Emis Killa dopo le polemiche sulla sua esibizione ai BET Awards

Quattro domande a Emis Killa dopo le polemiche sulla sua esibizione ai BET Awards
Quattro domande a Emis Killa dopo le polemiche sulla sua esibizione ai BET Awards

Record di commenti negativi al video del The Cyphers dei BET Awards in cui Emis Killa è stato ospite: il primo italiano a essere ospitato nel più grande circuito di premi della musica nera americana. E' una piccola partecipazione la sua, una strofa, che però ha scatenato una valanga di commenti dall'Italia sotto il video di Youtube. In questa storia chi ci fa la figura più di merda: Emis Killa, l'Italia o i BET Awards?

 

Appena è uscito il video su youtube del The Cypher ai BET, sono spuntati centinaia di commenti, in italiano e in inglese, contro di te.
Ne ho letto qualcuno, ma di solito non mi soffermo troppo a leggere quei commenti, perché è sempre così, qualsiasi cosa faccia io non va mai bene ai puristi del rap.

Però questa volta eri con Premier, una leggenda. Ma perché secondo te?
Perché sono giovane, ho 23 anni e la mia gavetta è durata meno rispetto a quelli che ci provano da vent'anni e non hanno fatto un quarto di ciò che ho fatto io.

Quindi invidia?
Se un personaggio come me finisce a rappresentare l'Italia in un contesto come quello del the Cypher ai BET è normale che i puristi non siano contenti.

Un po' li capisci allora?
No, capisco chi si lamenta perché magari non gli piace il mio stile, però quando si mettono a parlare di tecnica, di flow, è meglio che stiano zitti perché fino a prova contraria io faccio le rime di lavoro e loro non credo.

---
L'articolo Emis Killa risponde ai commenti degli haters su Youtube. di Michele Wad Caporosso è apparso su Rockit.it il 2013-10-22 13:41:05

COMMENTI (18)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sharonfuscopm 5 anni Rispondi

    Almeno lui ai BET c'è arrivato

  • Martyna00 7 anni Rispondi

    Ma state zitti tt... Fate più voi la figura ke lui anke x' lui nn l'ha fatta...
    cm dice lui è invidia qll dei puristi ma anke i vostri commenti sn pieni di invidia....
    E poi Emis ha portato la rivoluzione nel rap italiano!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma andate a farvi curare va...

  • darkstoorm 8 anni Rispondi

    e mi si killa

  • eugenio.giorno 8 anni Rispondi

    Apperò! mi hanno detto che non se la tira

  • giuseppemadg.coluccia 8 anni Rispondi

    ma hai idea di quante persone più brave di te ci sono sia in Italia che nel resto del mondo??? non è perchè tu sei bravo e gli altri sono invidiosi che ti prendono per culo, ma perchè sei semplicemente uno scarso merdoso!!!!!

  • il.gobb 8 anni Rispondi

    Ma che, davero? A rosicone, hai sputtanato il rap italiano all'estero in 30 secondi. Sei scarso come il fango, fai ridere i polli, te credi 'stocazzo e scrivi demmerda, manco sai l'inglese, te sei preso gli insulti da Ed Lover, ma che cazzo vuoi? Quanto hai pagato per apparire quel mezzo minuto? Quanti schiaffi hai preso da chiunque? Striscia nel tuo buco, che il tuo target è quello di Justin Bieber. Me fai pena e definirti un emcee è offensivo per la cultura, per tutti gli emcee e per l'intelligenza. Pop-scarso.

  • LambraTrashChic 8 anni Rispondi

    Ma a una testa di cazzo grande come Emis che spara cazzate come quelle sopra dico solo fottiti bambino di merda faccio rime per lavoro ahahah ma vai a lavorare davvero pagliaccione del cazzo

  • darkofiu 8 anni Rispondi

    Cosi si è sputtanato da solo, ma cosa costava riconoscere di aver detto cazzate? "si ineffetti ho 23 anni e ho fatto na cazzata, chiedo scusa a tutti"
    ne sarebbe uscito QUASI pulito...

  • saggiofaggio 8 anni Rispondi

    Ehi Jimmy Delcy (o comecazzotichiami), non si capisce una minchia di quello che scrivi.

  • bioch.beatfun 8 anni Rispondi

    23 anni e hai gia fatto tanto..... Tupac e' morto a 25 anni ed e' entrato nella storia, Biggie e' morto a 25 anni ed e' entrato nella storia.... A Killa non vuoi entrare nella storia pure tu.....? Artisticamente parlando, si intende.....!