Morricone non si ferma più: adesso ha anche una stella sulla Walk of Fame

Morricone Walk of fameMorricone Walk of fame
17/02/2016 13:07 di

Viaggio produttivo con colpo bello grosso quello che il Maestro Ennio Morricone affronterà a fine mese verso Los Angeles. Non solo infatti è in corsa per l'Oscar per la migliore colonna sonora, nomination guadagnata per "The hateful eight" di Quentin Tarantino, ma il 26 febbraio, ovvero due giorni prima della notte degli Oscar, il compositore è invitato a un altro importante appuntamento: la stella n. 2574 della Walk Of Fame, la strada delle star che si snoda tra Hollywood Boulevard e la Vine Street, sarà infatti intitolata a lui. 

L'ha annunciato l'Hollywood Reporter, che rivela anche che alla cerimonia saranno presenti Tarantino, il produttore Harvey Weinstein, e Pascal Vicedomini, l'ideatore di un festival sull'arte italiana che si tiene annualmente nella Città degli Angeli. 

Lo stesso Tarantino ha ottenuto la sua stella a dicembre dello scorso anno, mentre la stella immediatamente precedente a quella di Morricone, la n. 2573, è stata assegnata la settimana scorsa alla band latinoamericana Manà, introdotta per l'occasione da Carlos Santana.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati