Enrico Ruggeri trolla Wind dopo essere stato scambiato per Pino Daniele

13/07/2017 11:47 di

Ieri Enrico Ruggeri ha trollato la Wind dopo essere stato scambiato per Pino Daniele in un tweet. "Lo sapevate che "Quello che le donne non dicono" è stata scritta da Fiorella Mannoia con Pino Daniele?". No, non lo sapevamo,semplicemente perché non è vero. La domanda è stata posta su Twitter dalla compagnia telefonica, a cui Enrico Ruggeri ha risposto con un Twitt tutto da ridere che è diventato subito virale. 

"Quello che le donne non dicono" è forse la canzone più famosa di Fiorella Mannoia, presentata per la prima volta a Sanremo '86 e diventata in breve uno dei brani più iconici della musica italiana. La Mannoia però è solo interprete del brano, scritto da Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone. Lo scivolone non poteva passare inosservato, soprattutto per un marchio che proprio sulla musica ha orientato gran parte della propria comunicazione, vedere ad esempio i Wind Music Award, nel cui contesto era per altro inserito il tweet. Anche la Mannoia ha condiviso l'ironia di Ruggeri, mentre la compagnia telefonica ha prontamente cancellato tutto. Ma si sa, la rete non dimentica nulla, soprattutto quando si parla di nomi così grandi.

Purtroppo non possiamo sapere cosa ne pensi Pino Daniele, e se solo potessimo parlarci ancora una volta questa è sicuramente l'ultima cosa che gli vorremmo chiedere. Con Enrico Ruggeri e i suoi Decibel però ci abbiamo parlato qualche mese fa, qui potete leggere l'intervista.

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente