Enrique Iglesias in tour in Italia: le date dei concerti a Milano e Bologna

Il terzo figlio di Julio Iglesis sarà in Italia per due date imperdibili, a Bologna e a Milano

enrique iglesis
enrique iglesis - via http://rivieraiblea.com
30/03/2017 - 07:00 Scritto da Redazione

Enrique Iglesias fa ballare tutti con “Sùbeme la radio”

Da poche settimane è uscito il nuovo singolo di Enrique Iglesias "Sùbeme la radio" e già si preannuncia come un tormentone estivo. Il brano ha tutte le caratteristiche per essere un successo che ci accompagnerà a lungo, come d’altronde l’artista spagnolo ci ha abituati. Basti pensare a canzoni come “Bailando”, “Bailamos” e “Duele el corazon”, hit sensuali e romantiche rimaste a lungo nelle classifiche e nella testa di tutti noi. Torniamo a «Súbeme la radio», singolo trascinante che invita ad alzare il volume della radio per rilassarsi e vivere la vita giorno per giorno. Il brano, è stato realizzato con la collaborazione di Descemer Bueno e del duo portoricano Zion & Lennox. Il videoclip è stato girato a L’Avana da Alejandro Perez.

Enrique Iglesias in concerto: le date di Milano e Bologna

Il terzo figlio di Julio Iglesias è presente da oltre ventanni sul panorama musicale con il suo pop latino, molto amato in tutto il mondo. Il cantante intraprenderà presto un tour che lo porterà anche in Italia: il 19 maggio a Bologna all’Unipol Arena e il 20 maggio a Milano al Mediolanum Forum di Assago.

Il pubblico italiano ama molto le sonorità di Enrique Iglesias e l’artista ricambia l’affetto e la simpatia per l’Italia. I tagliandi per i suoi concerti sono molto richiesti: è datato 2009 il suo ultimo live nel nostro paese, quindi le due date di maggio sono occasioni da cogliere al volo per rivedere dal vivo Iglesias Jr e lasciarsi trascinare dal suo fascino latino. I biglietti per il concerto di Enrique Iglesias sono acquistabili nelle rivendite ufficiali e online su MyWayTicket.

Enrique Iglesias: recordman latino

Enrique ha saputo contaminarsi con lo stile americano, come aveva fatto prima di lui Ricky Martin, per raggiungere una fetta di mercato più ampia. Così è stato: sono tanti i premi che Enrique ha raccolto nella sua carriera. Ha superato il record detenuto da Michael Jackson nella classifica americana Dance Club Songs per essere stato 9 volte al primo posto nella storia di questa chart. E’ l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica e vanta tanti riconoscimenti tra cui Grammy Awards e Billboard Awards, collezionando 190 onorificenze.

---
L'articolo Enrique Iglesias in tour in Italia: le date dei concerti a Milano e Bologna di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-03-30 07:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • spranga 7 anni fa Rispondi

    Grande!