Entra nel vivo il Gate52 di Bussolengo

Entra nel vivo la programmazione di Gate52, nuovo locale live che si trova a Bussolengo, in Loc. Ferlina lungo la S.S. 11, nei pressi del Centro Commerciale Auchan, vicino al Bengodi.

Venerdì 11 febbraio si svolge il “Kill Bill Party”, un evento che sta facendo il giro del mondo e arriva in esclusiva a Verona con Barley Arts, presso il Gate52 nella prima delle due date italiane. Si esibisce dal vivo The Tarantinos (UK), ensemble di sette elementi che presenta uno show interamente dedicato alla filmografia di Quentin Tarantino. L’ingresso alla serata costa 7 euro, ma chi si presenta al Gate52 vestito da uno dei tanti personaggi che affollano l’opera di Tarantino, potrà entrare al prezzo speciale di 5 euro. Al termine del concerto seguirà The Fog Surfer dj set, con selezioni in tema con la serata: in particolare 50s, 60s & 70s cinematic grooves.

Sabato 12 febbraio al Gate52, il tanto atteso ritorno a Verona di The Hormonauts, il pazzo trio italo-scozzese che ha conquistato i festival estivi e tutti i network italiani grazie alla versione electro-western di “Staying alive” dei Bee Gees. Ingresso 5 euro. A seguire, Super Flying dj set con The Fog Surfer (rock'n'roll, rockabilly, garage, surf, twist) e Al#Fa (rock, hard, indie, alternative).

Gate52 apre al pubblico alle ore 22.00. Inizio concerti ore 23.00 circa.

Per info:
www.gate52.it

---
L'articolo Entra nel vivo il Gate52 di Bussolengo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-02-08 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia