Ernia torna con un doppio album: esce domani “Come uccidere un usignolo/67”

L'ex compagno di Ghali nella Troupe d'Elite torna con un repack del disco d'esordio, con tanti featuring interessanti

Ernia
Ernia

Ex compagno di Ghali nei Troupe d’Elite, Ernia è ormai considerato uno dei più interessanti esponenti delle nuova scena rap italiana. Dopo “No Hooks Ep” , il rapper milanese torna col secondo e più consistente capitolo del suo primo lavoro ufficiale, “Come uccidere un usignolo”, esclusivamente distribuito sulle piattaforme digitali, e che ci eravamo fatti raccontare in questa lunga intervista.

“Come uccidere un usignolo/67”, invece, prodotto sempre da Thaurus e distribuito da Universal, conterrà ben 2 cd per un totale di 16 canzoni che potranno vantare le collaborazioni con alcuni dei più importanti interpreti del panorama hip-hop odierno, tra i quali Mecna e Guè Pequeno, e firme autorevoli come quelle di Shablo, Marz e Tradez per quel che riguarda le produzioni. Il disco è disponibile in pre-order su Amazon in una speciale versione autografata.

video frame placeholder

Anticipato dal singolo “Ego”, “Come uccidere un usignolo\67” uscirà il 3 novembre, seguiranno una lunga serie di Instore che toccheranno tutte le principali città italiane in cui i fan più accaniti avranno la possibilità di farsi firmare una copia dell’album.

Di seguito le date annunciate:

3\11 - Milano Mondadori Store  ore 16,00

4\11 - Roma Discoteca Laziale  ore 17,00

6\11 - Napoli Feltrinelli Stazione  ore 16,00

7\11 - Firenze Galleria del Disco ore 15,00 + Bologna Feltrinelli Piazza Ravegnana ore 18,00

8\11 - Monza Feltrinelli via Italia ore 15 + Torino Mondadori ore 18,00

9\11 - Varese Varese Dischi ore 16,00

 

 

 

---
L'articolo Ernia torna con un doppio album: esce domani “Come uccidere un usignolo/67” di Marco Beltramelli è apparso su Rockit.it il 2017-11-02 11:04:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia