Eros Ramazzotti primo in classifica

Eros Ramazzotti - Eros RamazzottiEros Ramazzotti - Eros Ramazzotti
30/11/2012

[Riceviamo & Pubblichiamo]

Eros Ramazzotti al primo posto. Eros Ramazzotti è il numero uno della classifica Fimi-Gfk dei dischi più venduti della settimana con il nuovo album NOI. Uscito il 13 novembre su etichetta Universal, NOI è stato accolto da un successo planetario. L’album infatti sta spopolando anche nel resto del mondo, dove ha raggiunto la testa della classifiche di iTunes in ben 17 Paesi in tutto il mondo.

Boom anche per le prevendite appena iniziate dei biglietti del “NOI World Tour 2013”, che dal prossimo marzo porterà Eros Razzotti nei palazzi dello sport delle principali città italiane ed europee: dopo il sold-out delle prime due date milanesi al Mediolanum Forum e l'aggiunta di un terzo concerto nella capoluogo lombardo, la grande richiesta di biglietti ha reso necessaria l’aggiunta di una seconda data all’Arena di Verona, dove l’artista si esibirà l'11 e il 13 settembre, e a Torino dove Eros farà tappa il 9 e il 10 marzo.

Uscito nella triplice versione italiana, internazionale e in lingua spagnola, NOI si compone di quattordici brani inediti ed è prodotto dallo stesso Ramazzotti con la collaborazione di Luca Chiaravalli. Caratterizzato da un sound internazionale, l’album contiene diverse featuring e duetti inediti, tra cui quello con Nicole Scherzinger, ex leader del gruppo delle Pussycat Dolls, con Giancarlo Giannini  (ed Andy Garcia nella versione dell’album internazionale e in lingua spagnola), con i Club Dogo, con Il Volo e con gli Hooverphonic.
 

Tag: classifica

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati