Gli ES vincono il premio "Fuori dal Mucchio"

Roma, 7 novembre 2003 - Comunicato Stampa

MEI 2003: IL PREMIO FUORI DAL MUCCHIO PER IL MIGLIOR ALBUM D'ESORDIO AGLI ES DI TREVISO
Si aggiungono ai premi per la musica italiana indipendente assegnati a Yuppie Flu, Casino' Royale, Baustelle, Perturbazione, Amerigo Verardi e Homesleep.

Al secondo posto arrivano gli Slumber e al terzo i Proteus 911. Dietro i Drm, Debord, Motorama, Camera Migliore ed Epo.

Nell'albo d'oro si aggiugono ai bellissimi dischi di Santa Sangre, Lalli, Baustelle, Giardini di Miro' e Valentina Dorme.

Gli ES si sono aggiudicati la nuova edizione del "Premio Fuori dal Mucchio" organizzato in occasione del Mei 2003. L'onoreficenza è riservata a quelli che, secondo il giudizio della redazione di Fuori dal Mucchio, l'inserto di musica italiana del Mucchio, e di alcuni altri amici e ospiti, è stato il miglior album d'esordio dell'anno; anzi, dell'ultima stagione discografica, vale a dire l'anno che comincia a settembre e termina a fine agosto.

Com'è facilissimo comprendere dando uno sguardo alla graduatoria la faccenda è stata sofferta visto che per la seconda volta è stata assegnata al ballottaggio: infatti gli Es l'hanno avuta vinta sugli Slumber nonostante le preferenze fossero a pari merito.

Subito dietro si sono piazzati i Proteus 911 poi i DRM, Debord, Motorama, Camera Migliore ed Epo, tra le trenta nominations prescelte dai giurati e che ptorete trovare sul numero in edicola questa settimana del Mucchio a firma di Federico Guglielmi.

Fabio Massimo Arati, Alessandro Besselva Averame, Luca Castelli, Gianni Della Cioppa, Loris Furlan, Andrea Girolami, Federico Guglielmi, Fausto Murizzi, Francesca Ognibene, Aurelio Pasini, Gianluca Polverari, Giulio Pons, Giorgio Sala, Eliseno Sposato, Gianluca Veltri e John Vignola hanno così scelto alla fine "The Mistercervello Lp" degli ES. Così il trio composto da Alessandro Martiuzzo, Mario Gentili e Simone Faggian riceverà dalle mani del caporedattore di Fuori dal Mucchio e dal direttore di Mucchio Extra Federico Guglielmi sabato 29 novembre alle ore 20,30 al Mei di Faenza l'ambita targa-ricordo che attesta l'affermazione del fortunato concorso legato al Meeting delle Etichette Indipendenti e al settimanale Il Mucchio.

Comunicazione tratta da articolo di Federico Guglielmi presente sul
N. 553 del Mucchio del 4 Novembre 2003
Fuori dal Mucchio: mailto:MD7213@mclink.it />
mailto:
mei@lamiarete.com

www.audiocoop.it
www.rockit.it/meeting

---
L'articolo Gli ES vincono il premio "Fuori dal Mucchio" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-11-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia