Esa e Colle Der Fomento al Rolling Stone

07/12/2005

Arriva il 9 dicembre a Milano per la sua terza ed ultima tappa Face Off, il contest ideato da Tim e dedicato alla tribù metropolitana per eccellenza, quella della strada, quella del mondo hip hop. Tre tappe - Bari, Roma e Milano - tra performance live di rap italiano e travolgenti dj-set guidati dai maestri statunitensi della consolle: in questo contesto si animerà la sfida tra rappers, dj’s e ballerini di breakdance italiani, che si confronteranno, sottoponendosi all’insindacabile giudizio del pubblico, per contendersi il sogno newyorkese: un viaggio nel cuore della cultura hip hop per assistere ad uno dei concerti più attesi dell’anno.

A Milano si esibiranno gli indimenticati Colle Der Fomento, insieme a Kid Capri, per la prima volta in Italia, guidato dallo storico capo della scena, l’mc Esa.

La tribù dell’hip hop arriverà nelle città del tour già alcuni giorni prima dell’evento, spostandosi da un quartiere all’altro attraverso club, happening e punti di ritrovo, portando con sè tutta l’energia e la creatività della street culture.

Per altre info:
www.timtribu.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati