Il videogame degli Psicologi per fuggire dalla realtà

In attesa di tornare sul palco, il duo romano regala un viaggio anni '80, "Escape From Today", con cui svagarsi un po'. Si vince il nuovo singolo della band, "Generazione"
01/04/2020 16:21

Uno dei più bei ricordi del MI AMI 2019 è il concerto degli Psicologi al palco MI FAI, partecipatissimo dal pubblico, emozionato ed emozionante. Gli stessi Psicologi che già fanno parte della line up del MI AMI 2020, spostato a settembre a causa di ciò che sappiamo tutti.

Gli Psicologi, allora, hanno pensato al periodo di quarantena che tutti quanti stiamo affrontando, a quelli che non ridono più ai meme su Conte, che di Netflix hanno guardato anche le pubblicità, che hanno sondato tutte le possibili profondità di Pornhub e che si stanno annoiando oltre ogni misura. Escape From Today è un videogioco per PC/MaciOS e Android.

Selezioniamo la canzone degli Psicologi da ascoltare e poi, proprio come in Out Run, il videogioco di culto degli anni '80 in cui si viaggiava su una fuoriserie coi capelli al vento, schivando gli ostacoli per arrivare al traguardo, si viaggia. Solo che grafica e look sono più notturni che in Out Run, pur mantenendo quel retrogusto d'altri tempi. I giocatori più bravi arrivano al link privilegiato per il pre-save del nuovo singolo di Drast e Lil Kanenki, Generazione, e ogni settimana ci saranno premi speciali e merchandising che andranno ai migliori in classifica. Il gioco è stato sviluppato da Yonder, al suo interno troverete anche indizi, spoiler e curiosità riguardanti il duo. 

Uno screenshot del giocoUno screenshot del gioco

---
L'articolo Il videogame degli Psicologi per fuggire dalla realtà di Simone Stefanini è apparso su Rockit.it il 01/04/2020 16:21

Tag: videogiochi

Pagine: Psicologi

Commenti (1)
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
Leggi anche
Pannello

TOP IT

La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

vedi tutti