Esce il 22/4 il nuovo dei Subsonica

“Terrestre”, l’atteso album che segna il ritorno dei Subsonica dopo due anni di assenza dalle scene, sarà nei negozi da venerdì 22 aprile (su etichetta Virgin/Emi Music).

Un album diverso dai precedenti per il maggior spazio che hanno gli strumenti e per il differente utilizzo dell’elettronica. La produzione artistica è di Max Casacci e dei Subsonica, il disco è stato registrato presso lo studio Casasonica a Torino, il mixaggio è stato seguito da Dave Pemberton, già collaboratore di Prodigy, Orbital, Groove Armada, presso il Forward Studio di Grottaferrata (RM).

Oltre alla versione standard, sarà in vendita anche una special edition di “Terrestre” contenente il dvd “Extra Terrestre”: un “making of” dell’album, girato anche dai componenti stessi del gruppo, il video e il backstage del video di “Abitudine” (il singolo che ha anticipato l’album).

La prima possibilità di sentire i Subsonica dal vivo sarà a MTV Live@ Supersonic, giovedì 21 aprile, giorno che è stato ribattezzato SUBSONICA DAY: MTV dedicherà l’intera giornata al gruppo con i loro video in rotazione che ne ripercorreranno la storia. Dalle ore 20.00 alle ore 21.00 Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio si racconteranno al microfono di Enrico Silvestrin per un’intervista in esclusiva.

Alle ore 21.00 in diretta su Mtv Italia, iniziera’ il concerto dei Subsonica: un’ora di live durante il quale il pubblico potra’ riascoltare i piu’ grandi successi della band oltre che agli attesissimi brani del loro nuovo album.

Il “Terrestre tour” dei Subsonica (organizzato dall’agenzia INDIPENDENTE EVENTI E PRODUZIONI, per informazioni al pubblico: www.indipendente.com ) avrà inizio il 5 maggio da Pordenone (Palasport).

Per volere del gruppo il prezzo del biglietto è di 13,00 euro. Queste le altre date:

6 maggio: MESTRE (VE) – Palasport; 7 maggio: BOLOGNA – Paladozza; 12 maggio: ANDRIA (BA) – Palasport; 13 maggio: CHIETI - Palatricalle; 14 maggio: CASERTA - Palamaggio’; 16 maggio: ROMA – Palalottomatica; 17 maggio: FIRENZE - Mandela Forum; 20 maggio: PARMA - Palaraschi; 21 maggio: GENOVA – Mazdapalace; 23 maggio: MILANO – Forum di Assago; 24 maggio:TORINO – Mazdapalace

---
L'articolo Esce il 22/4 il nuovo dei Subsonica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-13 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia